Bologna a Birmingham senza paura, Italiano: partita importante

Redazione

Smaltita la rabbia di Genova per aver gettato alle ortiche un successo ormai confezionato, il Bologna si rituffa in Europa alla ricerca di un risultato prestigioso magari accompagnato da punti importanti. Rossoblù di scena stasera a Birmingham contro l’Aston Villa. Fischio d’inizio alle 21.

I felsinei si presentano in terra inglese sul campo del Villa Park con un solo punto, frutto del pareggio casalingo contro lo Shakthar Donetsk. L’Aston Villa arriva a questa gara con la bellezza di 6 punti, dopo le vittorie contro Bayern Monaco in casa e Young Boys in trasferta. Il rientro in gruppo di Iling-Junior e quello parziale di Dan Ndoye rappresentano la buona notizia di questo terzo turno di Champions League. Che segnerà pure il ritorno in campo dal primo minuto di Lucumì al fianco di Beukema. Per il resto si dovrebbe rivedere Skorupski tra i pali, Lykogiannis al posto di Miranda sulla sinistra, Urbanski in mezzo. Davanti Dallinga, che potrebbe alternarsi a Castro, avrà con ogni probabilità al suo fianco Orsolini e Ndoye.

«È chiaramente una partita importante, c’è da far punti perché si tratta di un altro mini campionato e dobbiamo cercare di dare il massimo» ha detto il tecnico rossoblù Vincenzo Italiano presentando il match di Champions League.

CONSIGLIATI