La moglie non gli ha comprato un paio di scarpe che lui voleva assolutamente e allora sono volate le botte. Il marito violento è stato fermato dai carabinieri che sono dovuti ricorrere allo spray al peperoncino, perché l’uomo se l’era presa pure con loro. E’ successo a Parma: in manette è finito un cittadino tunisino di 26 anni, arrestato, in flagranza, con l’accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale.
Ad allertare i militari dell’Arma il proprietario di un residence della periferia, preoccupato prima dalle grida provenienti dall’alloggio affittato alla coppia e poi dalla richiesta di aiuto della donna. Giunti sul posto i Carabinieri hanno fatto intervenire i soccorsi sanitari: la donna aveva ferite e tumefazioni al volto e alle braccia. Ma vedendo la moglie salire sull’ambulanza per essere condotta in ospedale, il 26enne si è scagliato contro gli operatori e poi ha colpito con gomitate e spinte gli uomini dell’Arma che sono stati costretti a immobilizzarlo ricorrendo all’utilizzo dello spray al peperoncino.
A seguito del suo comportamento l’uomo è stato arrestato con l’accusa di resistenza: il giudice, dopo aver convalidato l’arresto, ha emesso la misura cautelare dell’obbligo di dimora a Parma e contestuale presentazione alla Polizia Giudiziaria.