Bologna col Genoa per tornare a correre

Redazione

C’è il Genoa nel mirino del Bologna dopo la sosta per le nazionali. Rossoblù che domani alle 15 calcheranno il prato di Marassi per tornare ad un successo (l’unico hurrà stagionale risale a un mese fa col 2-1 a Monza) che significherebbe tanto soprattutto a livello morale in vista poi della gara di Champions League a Birmingham contro l’Aston Villa.

A ventiquattrore dalla partita del Ferraris, a Casteldebole si sono ritrovati anche Erlic, Skorupski, Moro, Urbanski, Iling-Junior, Freuler, Ndoye e Aebischer. Jhon Lucumì, dopo i 90′ con la Colombia, è tornato a Bologna solo in tarda serata. La squadra ha svolto ieri una seduta tattica con prove di calci da fermo. E oggi ha sostenuto la rifinitura. Allenamento differenziato per Lewis Ferguson il cui rientro dovrebbe avvenire tra fine ottobre e inizio novembre.

Buone notizie giungono dall’infermeria: è tornato in gruppo Pobega, che ha smaltito lo stiramento al legamento collaterale del ginocchio sinistro. Col Genoa domani Fabbian rimane in pole per una maglia da titolare in mediana con Freuler e Aebischer. In porta dovrebbe rientrare Skorupski. Dietro cerca rilancio Miranda a sinistra e Casale al centro. In attacco duello serrato tra Castro e Dallinga. Ad ogni modo sarà comunque staffetta come oramai è consuetudine. Ali offensive saranno Orsolini e Ndoye.

CONSIGLIATI